DESCRIZIONE COMPOSTI GOLDWELL

HYALOVEIL-P

NUOVO TREND NEL SETTORE CAPELLI
I trattamenti che contengono HA ed SHA sono destinati ad un target di consumatori con capelli secchi, danneggiati e crespi.
Lo HYALOVEIL POWDER (Inci name: Hydroxypropyltrimonium hyaluronate) è una nuova forma cationizzata di SHA ed è sia un agente idratante che un film former, che protegge i capelli dal sole ed altri agenti atmosferici. Lo HYALOVEIL POWDER supera anche la sostantività di HA nei confronti delle proteine di superficie. Si crea un dual polymer association complex, un polimero composto sinergico, che ha qualità superiori rispetto alle proprietà del polimero singolo. Il nuovo polimero complesso dona un’eccellente idratazione, ammorbidisce e rende la superficie del capello piu’ soffice.
Lo HYALOVEIL POWDER è stato ideato per rendere i capelli piu’ lisci, luminosi e idratati e riesce a raggiungere le cuticole spezzate
evitando che si squamino ulteriormente. Il trattamento rende il capello piu’ resistente, prevenendo i danni causati dalla frizione, brushing
ed asciugatura.
Tuttavia il nuovo ingrediente non è adatto per capelli ricci ( contattateci perché abbiamo delle alternative in proposito ) poiché il suo film non è uno strato monomolecolare e quindi non è facilmente risciacquabile.
La QP COPRPORATION (produttore dello HYALOVEIL POWDER) ha scoperto che che questi polimeri cationici sono cosi’ consistenti da resistere
sino a 3 lavaggi.

PROCAPIL

Per combattere il processo di invecchiamento capillare, prevenire la caduta dei capelli, rinforzandoli fin dalla radice UNIQUEpels Alta Cosmesi ha studiato il TRATTAMENTO RINFORZANTE CAPELLI PREVENTIVO ANTICADUTA CON PROCAPIL. 
Un trattamento rinforzante per capelli in fiale monodose (da utilizzare una volta al giorno fino alla fine del trattamento) a base di PROCAPIL e CELLULE STAMINALI VEGETALI.
Il PROCAPIL, migliora la micro-circolazione, ritarda l’invecchiamento del follicolo, e migliora l’ancoraggio del capello.
Le CELLULE STAMINALI VEGETALI, rivitalizzando e dando energia alle cellule del cuoio capelluto e del capello stesso, lavorano in sinergia con PROCAPIL migliorandone l’efficacia.
Proprio grazie a questi due principi attivi, la lozione concentrata contenuta nelle fiale é in grado di stimolare il metabolismo cellulare e ritardare gli effetti dell’invecchiamento capillare, rinforzando i capelli prevenendone la caduta.

Un uso regolare del prodotto contrasta la caduta dei capelli, in presenza di importante diradamento sia in caso di Alopecia Androgenetica* che in altri casi. Infatti un uso regolare contrasta la caduta dei capelli e permette di avere una capigliatura che appare più folta.

T-FLAVONONE

t-Flavanone migliora il modello maschile di perdita dei capelli migliorando la forza di ancoraggio dei capelli: uno studio randomizzato, a doppio cieco, controllato con placebo.
1 R & S-Core Technology-Biological Science Research, Kao Corp., 2606 Akabane, Ichikai-machi, Haga, Tochigi, 321-3497, Giappone. nagasawa.azumi@kao.co.jp. 2 R & S-Core Technology-Biological Science Research, Kao Corp., 2606 Akabane, Ichikai-machi, Haga, Tochigi, 321-3497, Giappone.
INTRODUZIONE:

trans-3,4'-dimetil-3-idrossiflavanone (t-flavanone) è un derivato di astilbin che stimola attivamente la crescita dei capelli. Lo scopo del presente studio era di identificare i meccanismi di azione del t-flavanone sulla crescita dei capelli.

METODI:

Un test di utilizzo in doppio cieco è stato eseguito con volontari sani che presentavano alopecia androgenetica (AGA). I soggetti sono stati divisi in tre gruppi con uguale calvizie media. I membri di ciascun gruppo hanno applicato una lozione per capelli contenente vasodilatatori integrata con 0, 0,1 o 0,3% (in peso) di t-flavanone due volte al giorno per 30 settimane. L'efficacia del t-flavanone è stata valutata sulla base delle immagini parietali globali e microscopiche. Alla settimana 30, la forza di ancoraggio dei capelli era misurata dalla forza media di picco richiesta per strappare un singolo capello in un'area non calva usando un misuratore di forza digitale. L'espressione di Desmoglein nel follicolo pilifero umano coltivato è stata analizzata mediante Western blotting.

RISULTATI:

Dopo 30 settimane, il t-flavanone ha migliorato in modo significativo l'AGA e ha potenziato la forza di ancoraggio dei capelli in modo indipendente dal diametro dei capelli. La coltura di follicoli piliferi umani in vitro con t-flavanone ha portato alla sovraregolazione dell'espressione proteica della desmogleina.

CONCLUSIONI:

I risultati dei nostri studi in vivo e in vitro hanno dimostrato che il t-flavanone ha migliorato le aderenze cellula-cellula nei follicoli piliferi; quindi, il rinforzo della radice dei capelli può essere un meccanismo mediante il quale il t-flavanone promuove la crescita dei capelli.